Medicina Riproduttiva e Prenatale Novità in Tema di Procreazione Assistita e Diagnosi Prenatale

Data Evento: 04/05/2018 - 04/05/2018

Le Giornate Medico-Scientifiche GynePro 2018 saranno imperniate sull’ottimizzazione delle tecniche di procreazione medicalmente assistita e sugli ultimi sviluppi nelle metodiche diagnostiche in gravidanza.

E’ ormai possibile raggiungere elevati tassi di successo nel campo della fecondazione in-vitro affinando le procedure cliniche e di laboratorio; da ciò derivano trattamenti più clinicamente sicuri ed efficaci e la selezione di embrioni con caratteristiche genetiche associate ad alti tassi di impianto.

Nella diagnosi prenatale gli sviluppi tecnologici nella strumentazione ecografica, nelle procedure diagnostiche e negli accertamenti genetici hanno permesso di raggiungere una sempre maggiore tranquillità per medici e pazienti nella gestione della gravidanza.

Anche quest’anno un programma che copre tematiche all’avanguardia fanno delle Giornate Medico-Scientifiche GynePro un appuntamento di grande utilità per un tempestivo aggiornamento nei campi della medicina della riproduzione e prenatale.

Web: http://www.gyneproeducational.it/gynepromaggio2018/